TG GFVIP: un'edizione straordinaria

Torna il TG GFVIP con un'edizione straordinaria, non perché insolita, ma perché ricca di servizi e news imperdibili

Buonasera amici telespettatori! Attilio, con la sua solita eleganza e formalità, annuncia la tredicesima puntata dell'imperdibile TG GFVIP!

Ad accompagnare il noto giornalista nella conduzione, c'è Daniele, che per onorare il ruolo assegnatogli, si è imbellettato ed ha indossato giacca e cravatta.

Si parte con uno scoop: Andrea, freezato in giardino, incontra un parente venuto da lontano. A guardarlo bene non è altro che Tavassi, pronto a smorzare l'entusiasmo del ragazzo con le sua irriverente ironia.

A casa va tutto male, tutti lo odiano e nessuno lo sta aspettando. Anche sua moglie l'ha lasciato e il calciomercato non va benissimo. Insomma, proprio il contrario di quello che ogni VIP vorrebbe sentirsi dire!

Non può mancare la rubrica dedicata agli amori: in una Casa che pullula di baci e carezze, una Vippona non è riuscita ancora a trovare l'anima gemella. Si tratta di Sarah che, insieme ad Alberto, fa una disamina dei maschi che abitano il loft di Cinecittà.

Nessuno di loro soddisfa appieno la pugliese, nemmeno l'avvenente Attilio, che la donna ha sempre trovato affascinante.

Chiuso il collegamento, Attilio lancia il servizio successivo, che vede Edoardo protagonista. Intervistato da Milena, il ragazzo illustra tutti i giochi da tavolo che ha costruito. Grazie alle sue abilità, ha riprodotto una vera e propria scacchiera, completa di pedoni, alfieri e regine. Ma i giochi si fanno meno divertenti quando le sfide riguardano le pulizie, così, Edoardo non accetta il guanto che lancia Milena e non corre a rifarsi il letto in pochi secondi!

Dopo un servizio sulle bustine da tè, che coinvolge Onestini e Oriana, il giornalista si collega con il cortiletto dove Micol espone i pregi e i difetti di Edoardo Tavassi.

La ragazza inizialmente fa molta difficoltà a trovare qualità negative. Tavassi sembra essere l'uomo perfetto. Però poi, riflettendoci bene, quella gobba, quella cellulite, quel suo essere inopportuno e quel modo di vestire...a vederlo bene, non è così affascinante.

E i pregi? Micol minimizza qualsiasi virtù. Insomma, Tavassi non ne esce benissimo da questa descrizione ma di certo non se la prenderà. L'ironia della ragazza è evidente!

Non può mancare un angolo dedicato alle temibili Nomination, pertanto Attilio si collega con Giaele, finita al televoto per ben dodici volte, che intervista Davide che sta affrontando la sua prima sfida contro Alberto, Nikita e Antonella.

Il ragazzo vorrebbe continuare il proprio percorso all'interno della Casa e, se dovesse uscire, gli dispiacerebbe moltissimo. Ha ancora tanto da dare. Giaele comprende perfettamente i timori del VIP e insieme si augurano che nessuno venga eliminato durante la puntata di lunedì.

Come tenere a bada la passione e le pulsioni? Ci pensa Nikita a trovare una soluzione! La ragazza, travestita da scienziata, finge di aver trovato una pozione miracolosa in grado di placare gli istinti. Davide fa da cavia e sembra che l'intruglio abbia dato l'effetto sperato. Ormai non cede neanche ai corteggiamenti dell'avvenente Sarah.

Il servizio di chiusura riguarda Antonella e i suoi aerei. Il giornalista chiede alla ragazza, intenta a sognare in giardino, come ci si debba comportare davanti ad un messaggio dei fan.

Per Antonella, i suoi supporter sono importanti pertanto obbedisce pedissequamente a quanto le dicono tramite velivoli.

Ritornati in studio, Attilio e Daniele fanno i saluti finali. Per il momento, non ci sono ulteriori aggiornamenti dalla Casa. L'ultima battuta, come sempre, spetta al direttore: “Daniele Dal Moro e Attilio Romita vi ringraziano per averci scelto anche questa settimana!”