

Tommaso Franchi deluso da Mariavittoria Minghetti
Dopo i commenti fatti da Alfonso durante la diretta, Tommaso esterna la sua delusione e chiede spiegazioni a Mariavittoria
La delusione di Tommaso
A quanto pare, le parole di Alfonso sembrano aver provocato in Tommaso non poco malcontento.
Dispiaciuto e amareggiato per quanto aver ascoltato poco prima, al termine della diretta il ragazzo decide di porre delle domande a Mariavittoria per ricevere delle risposte e dei chiarimenti: “Me lo giuri che non hai detto così?” domanda.
L'inquilina si mostra confusa. Ammette di non avere dei ricordi chiarissimi di quella conversazione e, non volendo dire una bugia, gli dice: “Non me lo ricordo”.
Tommaso è deluso. “Bene, fine” esclama, provando a mettere un punto a questa storia. Ferito dalla scarsa sincerità della ragazza, domanda: ”Hai idea di quanto mi possa far male una cosa del genere? Non hai idea di come mi sento io”, giustificando così la sua reazione.
L'inquilina è amareggiata per l'accaduto. Vorrebbe in qualche modo rimediare ma, non volendo commettere errori, lo invita ad essere collaborativi: “Dimmi che devo fare”.
“Non ti devo dire come ti devi comportare” ribatte Tommaso, stanco di doverle dare dei consigli. Essendo in cerca di risposte, infine, le dice: "Vediamo come ti comporti".
I due terminano la conversazione senza trovare un punto d'incontro. Riusciranno a chiarirsi o la loro storia d'amore subirà inevitabilmente un cambiamento?
La coppia riesce a chiarirsi
Dopo il litigio seguito dalle rivelazioni di Alfonso, la coppia tenta di chiarire. Tommaso vuole lasciarsi tutto alle spalle, dice di credere alla versione di Mariavittoria. Tuttavia, la dottoressa sembra ancora scossa “Mi dispiace che stai male tu”, gli dice.
Mariavittoria non riesce a trattenere le lacrime, “Perché piangi?”, le chiede l'idraulico. Dopo un attimo di esitazione, la ragazza ammette che il suo pianto è dovuto a vedere Tommaso stare male per colpa sua.
“Forse ho dato priorità ad altre cose, dandoti per scontato”, ammette la ragazza con voce rotta, con l'intento di scusarsi. I due, con gli occhi lucidi, sembrano aver ritrovato l'equilibrio: Tommaso vuole sentirsi più considerato, anche se questo vuol dire discutere per il modo in cui Mariavittoria affronta il gioco.
“Lì Tommi non c'è mai stato”, le fa notare l'idraulico, alludendo alle liti e ai problemi affrontati recentemente dalla concorrente, e di come lei non lo abbia minimamente reso partecipe. “Hai ragione”, ammette la dottoressa.
I due sembrano essere tornati in armonia, si gettano sul letto avvolti in un abbraccio. “Nessuno mi ha mai amato così”, gli dice la concorrente.
L'amore dei #Tommavi sembra essere più forte delle loro avversità: dopo ogni lite la coppia ritrova sempre l'armonia, tornando più forte di prima.