Tommaso Zorzi: "È la regina del taglia e cuci"

L'influencer commenta con Stefania Orlando alcuni comportamenti ambigui di Dayane Mello

Le Nomination della puntata di ieri sembrano aver scosso notevolemente anche Tommaso che, innervosito dalla motivazione di Dayane, si sfoga nella notte con Stefania.

Infatti secondo l'influencer la modella avrebbe un accanimento nei suoi confronti dettatto, a parer suo, da una profonda paura: “Sono tre volte che mi nomina, secondo me mi teme" e sottolineando alcuni comportamento ambigui della concorrente aggiunge: "È la regina del taglia e cuci, ha detto cose tremende a me e Francesco... ora non gliene faccio passare una, non si avvicina per tenermi nominabile”.

Stefania si mostra da subito d'ccordo con le parole del coinquilino e, alludendo alla leggerezza con cui la giovane cambi idea, esclama: “Ora c'è una lite tra Sonia e Rosalinda e dà ragione a Sonia” mentre Tommaso con voce nercosa risponde: "Per tre volte le ho parlato, due volte si è girata dall'altra volta e una ha storto gli occhi, è un' accanimento".

Successivamente la conversazione si sposta nella zona living dove Maria Teresa, prendendo le difese di Tommaso, dice: "Diceva a Rosalinda che avrebbe dovuto votare quelli che hanno messo in dubbio il loro rapporto, come te" mentre, dalla camera, arriva proprio Dayane che inizia a parlare del suo incontro con Cristiano interrompendo le confidenze dei coinquilini.

Tommaso allora, infastidito dal comportamento della modella, si alza e scappa in camera da letto mentre Andrea e Pierpaolo, assistendo alla scena, ridono dicendo: "Gli parte la giugulare stasera”.