Torna il sereno tra gli #Oriele

I due VIP proseguono il loro confronto e mettono un punto alle loro incomprensioni lasciando spazio a dolci baci e teneri abbracci

Il confronto post puntata tra Oriana e Daniele non sembra giungere ancora ad una conclusione e, avendo molte cose da dirsi, i due decidono di proseguire il loro faccia a faccia.

Di fronte al malcontento della venezuelana, l'imprenditore motiva ancora una volta la frase detta in cortiletto durante l'arrivo di Martina e le dice che – pur avendo detto che il rapporto con la sua ex fidanzata non potrebbe mai essere paragonato a quanto vissuto con lei in questi tre mesi – non era di certo sua intenzione sminuire il loro legame. “Mi sono affezionato a te” esclama infatti e, stranito per questi giorni di lunghi silenzi, afferma: “Sapevi che non avevo nulla con te” spiegandole che si sarebbe aspettato un comportamento diverso da parte sua. 

“Sai perfettamente che mi interessi e mi sono affezionata” risponde la venezuelana ma dice di aver assunto quell'atteggiamento in quanto delusa e amareggiata per quanto accaduto soprattutto nel corso della diretta di lunedì.

Dopo tali affermazioni, i due si accusano a vicenda di non aver mai fatto il primo passo a causa dell'orgoglio e se da un lato l'imprenditore dice di essere stanco di andarla a cercare continuamente dopo i loro battibecchi, dall'altra Oriana pensa che tra i due il più orgoglioso sia proprio lui e conclude: “Tu sei fatto in un modo e io sono fatta in un altro”.

Il faccia a faccia tra i VIP prosegue e, comprendendo il fastidio di Oriana, Daniele prova a tranquillizzarla: “In questi giorni sono stato distante da Martina” evidenzia, spiegandole di non aver trascorso molto tempo con la sua ex soprattutto per non indispettirla.

A causa del freddo, i due VIP decidono di spostarsi all'interno della camera da letto e proseguono la loro conversazione con toni più distesi, alternando le risate a dolci abbracci e a teneri baci.

A quanto pare, almeno per il momento, l'attrazione e la complicità sembrano spazzar via le precedenti incomprensioni e i vari dubbi. Pace fatta tra gli #Oriele?