Torna il sereno tra i Donnalisi

Edoardo e Antonella discutono della lite avuta con Micol e provano a riconciliarsi

Continua il chiarimento tra Edoardo e Antonella!

Dopo la lite avuta con Micol, l'influencer vuole parlare con il ragazzo per comprendere meglio la causa delle sue azioni.

Edoardo ribadisce che nei suoi gesti non ci fosse malizia. L'abbraccio è una semplice dimostrazione d'affetto verso una persona a cui vuole bene e che conosce da tre anni.

Antonella non crede alla buonafede dei due amici. Non capisce perché interagiscano solamente alle sue spalle. È normale che le sorgano dei dubbi. Inoltre, non pensa nemmeno che il rapporto tra i due sia così forte. Si saranno visti giusto qualche volta, adesso non possono fingere di essere migliori amici.

“Non c'è niente da nascondere” afferma convinto Edoardo che, se avesse voluto, avrebbe potuto benissimo mettere a tacere la discussione avuta con Micol e riprenderla in un momento successivo, lontano dagli occhi indiscreti di Antonella.

La ragazza ringrazia la presenza delle telecamere perché solamente così può rendersi conto di pugnalate e sotterfugi. Se fosse stata una donna più pacata sarebbe subito passata per vittima, invece il suo carattere irruente la porta ad essere considerata la carnefice.

Per Edoardo, era un semplice abbraccio, inutile fare delle dietrologie. Non ha mai voluto occultare nulla, ha sempre fatto tutto alla luce del sole. È stanco, però, dell'incoerenza della ragazza e dei suoi continui sbalzi d'umore.

“Io non ti voglio bene perché non ti vedo come un amico” gli dice Antonella. Allora Edoardo si scioglie: si mette sotto le coperte accanto a lei e la abbraccia.

Pare proprio che tutto sia chiarito e abbiano fatto pace. Quanto durerà non è dato sapersi. Per adesso, però, i ragazzi si godono baci e carezze.