Tre teneri aerei per Oriana Marzoli

Dolci messaggi volano per Oriana che, felice, ringrazia tutti i suoi fan

La soleggiata mattina di Cinecittà comincia con un messaggio speciale per Oriana: “ORI WE ❤ YOU COME 6 ❤ BEBÈ IN FINALE”.

Qualche problema di interpretazione fa salire dei dubbi alla venezuelana e a Giaele. Quel "Come" va letto in inglese, in spagnolo o in italiano? Dopo qualche perplessità iniziale, la ragazza capisce che i suoi fan la amano così com'è.

Sbracciandosi e disegnando cuoricini con le mani, Oriana ringrazia quanti la supportano. “I love you so much” urla. “Che bello svegliarsi così” aggiunge subito dopo sognante. Con la mente vola alla finale. Spera che l'augurio dei fan abbia riscontro anche nella realtà.

La modella commenta l'affettuoso nomignolo che Sarah le ha affibbiato. Ormai tutti la chiamano Bebè e a lei piace da morire.

Felice per la notte passata e contenta di sentire vicino a sé i suoi fan, Oriana può iniziare la giornata nei migliori dei modi.

Ma le sorprese non sono finite per la Reina di #GFVIP!

Subito dopo, infatti, un altro velivolo passa sulla Casa portando un altro messaggio per Oriana:

"ORI HAI UN GRANDE  6 LA SOLA STELLA DEL GF ❤ #FAN"

La ragazza corre in giardino, non può credere di aver ricevuto ben due aerei solo per lei. Ringrazia a profusione i suoi fan e, rivolgendosi alle telecamere, fa un breve discorso. "Grazie ragazzi, che belli" dice "Mamma mia, due di fila". 

La venezuelana è felice di essere apprezzata per quella che è, vuol dire che si percepisce la sua vera essenza. Lei è una donna lineare e coerente, oltre che estremamente affezionata ai suoi amici. 

Non tradirà mai le persone a cui è legata e resterà fedele ai compagni fino alla fine. 

Ancora emozionata per il regalo ricevuto, Oriana saluta i fan e continua a omaggiarli. Non può essere che grata per il loro affetto!

Per Oriana le emozioni non sono di certo finite qui: per la VIP, infatti, è in arrivo il terzo aereo della giornata. 

"BEBÈ, COSÌ FORTE E VERA DA FAR PAURA #ORIANISTAS"

Essendo già in giardino, l'influencer ha subito rivolto il suo sguardo verso il cielo e, felice per aver ricevuto così tanto affetto dai suoi fan, li ringraziali con tanto entusiasmo e con un gran sorriso stampato sulle labbra. 

"Bravi ragazzi" commenta saltellando e, mandando loro baci e cuori, aggiunge "Un bacio a tutti, grazie"

A quanto pare l'affetto dei fan ha dato la giusta carica ad Oriana che, stupita per tutto il loro supporto, conclude: "Oggi è la mia giornata".