Tutti a tavola!

​Anche Aida e Luca hanno terminato il lavoro nella SPA e sono tornati in Casa. Possono finalmente godersi la cena con gli altri inquilini. Parmigiana, insalata e un po' di riso è il menu della...

​Anche Aida e Luca hanno terminato il lavoro nella SPA e sono tornati in Casa. Possono finalmente godersi la cena con gli altri inquilini. Parmigiana, insalata e un po' di riso è il menu della serata.

La parmigiana di Cristiano piace a tutti "Mi piace soprattutto tutto questo olio!" scherza Jeremias, non tarda ad arrivare la risposta di Cristiano "Ma cosa dici? Non è olio, quella è acqua!" Mai giudicare male i piatti del paroliere!
"Brava la Maga Malgy!" è il commento di Ignazio. Aida racconta della sua esperienza di lavoro nella SPA, la venezuelata si è impegnata tanto nel fare la ceretta al cliente "anche se è rimasto qualche pelo!"

La cena prosegue tranquilla... anche se i Vip continuano a far spazientire Cristiano dicendo che la parmigiana è "troppo pesante!" Malgioglio commenta dicendo "Questa è la ricetta originale siciliana!" Tranquillo Cristiano, nonostante le lamentele, i piatti sono tutti vuoti!