Tutti insieme per la terza settimana

Sono trascorse tre settimane dall'inizio di questa avventura, da ben 21 giorni i Vip sono ‘rinchiusi' nella Casa di Cinecittà. La diretta della scorsa settimana non era certo finita nel migliore...

Sono trascorse tre settimane dall'inizio di questa avventura, da ben 21 giorni i Vip sono ‘rinchiusi' nella Casa di Cinecittà. La diretta della scorsa settimana non era certo finita nel migliore dei modi, tra scontri e polemiche, in primis Ignazio e Daniele. I due si erano scontrati a causa della Nomination fatta dal conduttore milanese, nella quale aveva indicato il nome dello sportivo, adducendo come motivazione una classificazione delle donne che non aveva gradito.

Nei giorni scorsi abbiamo assistito ai numerosi crolli emotivi di Giulia De Lellis, preoccupata di non avere notizie del fidanzato, l'ex tronista Andrea Damante. La giovane teme che la sua dolce metà possa accorgersi di non sentire affatto la sua mancanza. 

Grande Fratello ha accolto la richiesta di Cristiano Malgioglio di dormire al di là della biglietteria. Da qualche giorno, infatti, il paroliere preferisce dormire solo soletto a Tristopoli.

I ragazzi, su richiesta del GF, hanno realizzato il calco di Carmen e Gianluca. Muniti di guanti, gesso e bende, i Vip si sono dati da fare, non senza risate e momenti esilaranti.

C'è stato anche un toga party, con tanto di costumi improvvisati e corone d'alloro, organizzato per festeggiare il compleanno di Daniele Bossari. Una festa che ha entusiasmato parecchio il conduttore milanese, che si è scatenato tra brindisi e balli.

Non sono mancati i battibecchi e le discussioni. Prima fra tutte quella tra Cristiano Malglioglio e Simona Izzo, a causa dei versi di una celebre canzone di Lucio Battisti, per i quali la regista ha sviluppato una specie di ossessione.