Ultima settimana: il riassunto

Ci siamo, siamo arrivati alla fine di questa edizione, la seconda di #GFVIP. Stasera scopriremo il nome del vincitore e assisteremo allo spegnimento della luci della Casa di Cinecittà. Ma come...

Ci siamo, siamo arrivati alla fine di questa edizione, la seconda di #GFVIP. Stasera scopriremo il nome del vincitore e assisteremo allo spegnimento della luci della Casa di Cinecittà. Ma come hanno trascorso l'ultima settimana i nostri amati Vip? Tra emozioni altalenanti, giochi e sfide a suon di Joy-Con.

In collaborazione con La Fabbrica del Sorriso, i ragazzi hanno addobbato un albero di Natale, che andrà all'asta. Lo scopo è quello di sostenere quattro progetti che per la lotta contro i tumori infantili. Anche la cucina ha cambiato aspetto. Tutti i Vip, infatti, si sono adoperati per allestire i nuovi pannelli a tema natalizio.

Il Grande Fratello ha dato l'opportunità agli inquilini di realizzare una serie di scatti fotografici, utili per la composizione di un calendario. Tutti si sono divertiti a mettersi in posa, tra costumi e make up originali. Giulia, l'artefice di tutto, nella doppia veste di truccatrice e fotografa. D'altronde è lei l'esperta di trucco e tendenze.

Ultima settimana, ultima puntata di Radio GF Vip, in collaborazione con R101. Daniele, il conduttore, è stato spalleggiato da ognuno degli inquilini, che a turno lo hanno affiancato nella realizzazione della puntata. Il cammino nella Casa del Grande Fratello, questo il tema affrontato.

Tra messaggi aerei, una nuova lezione di pilates, i Vip hanno trascorso l'ultima serata di festa nella SPA Flower Power. Il GF ha organizzato per loro una pizza, peace and love, permettendo loro di portare al piano di sotto anche la macchinetta fotografica in modo da poter immortalare tutti i momenti più belli. Insomma ci hanno fatto ridere, divertire, commuovere anche in questi ultimi sette giorni. Ora non ci resta che attendere la Finale per sapere chi salirà sul podio!