Un aperitivo con stile: la serata si colora di tinte country

I concorrenti sono chiamati a un aperitivo speciale con tema country e tanto divertimento

Il mercoledì è un appuntamento molto atteso dai concorrenti, l'immancabile aperitivo diverte gli inquilini con musica, bevande e tanti stuzzichini. Ma questo mercoledì è speciale, in Casa c'è un'aria diversa, un'aria di festa! Grande Fratello organizza per i concorrenti una serata speciale, a tema country. Due relle zeppe di abiti fanno il loro ingresso nelle camere da letto e gli inquilini si abbigliano con eleganti abiti a stampa country. 

I divani si riempiono di concorrenti, scherzano fra loro, parlottano, giocano, poi un brindisi: "A Giulio e Anita, vi vogliamo bene". Poi Giulia improvvisa una sfilata, chi meglio di lei può cavalcare il suolo della Casa e renderlo una passerella? Simone, Jonas, Grazia la seguono a ruota, Benedetta non manca, Domenico e Francesco lanciano il loro stile, ma la più unica è Donatella! Anche Bena improvvisa una sfilata, col volto imbronciato in pieno stile alta moda.

La serata ha preso il via e tra un ballo e una falcata, Grande Fratello regala agli inquilini un'altra sorpresa: una cena molto confortevole. Patatine fritte, cheeseburger, maionese, ketchup, insomma tutti gli ingredienti per una serata perfetta. I concorrenti non devono pensare a nulla, solo bere, mangiare, godersi la serata e mangiare: "Grazie!" urlano tutti in coro. Allora buona serata e buon divertimento!