Un brindisi per Giulia

​Finalmente i Vip hanno ricevuto la spesa settimanale, adesso il frigo e la dispensa sono pieni e possono stare tranquilli. Stasera chef Raffaello Tononha cucinato dei peperoni al forno e gli...

​Finalmente i Vip hanno ricevuto la spesa settimanale, adesso il frigo e la dispensa sono pieni e possono stare tranquilli. Stasera chef Raffaello Tonon ha cucinato dei peperoni al forno e gli avanzi del pranzo. Giulia De Lellis contribuisce alla preparazione della cena non solo a livello pratico, l'ex corteggiatrice si occupa anche dell'intrattenimento canoro e regala ai conquilini la sua interpretazione della canzone "Ti lascerò

Giulia, durante un televoto flash, è stata scelta dal pubblico come prima finalista del GF Vip. Sarà per questo che è così felice? 

Le sorprese però non sono finite per la bella Giulia. Durante la cena gli altri coinquilini le hanno prepatato una sorpresa: Cristiano Malgioglio ha cucinato una torta di mele e il Grande Fratello ha regalato ai Vip delle bottiglie di vino. 

Felicissima la De Lellis fa un breve discorso ringraziando gli altri i Vip e tutti i suoi fan. Su i calici per il brindisi, Vip!