Un confronto chiarificatore tra Nicole Murgia e Oriana Marzoli

Dopo aver visto l'attrice e Daniele parlare in disparte in giardino, la bella venezuelana vorrebbe avere dei chiarimenti sul loro rapporto

Dopo aver visto la sua compagna Nicole parlare in giardino con il VIP Daniele, Oriana decide di affrontare la situazione di petto e confrontarsi con l'attrice per capire meglio il tipo di rapporto che c'è tra lei e il bel influencer.

L'attrice si sente presa di soprassalto e non capisce l'intervento della sua compagna di avventura. La bella venezuelana cerca di essere più esplicita e chiede alla VIP se ha ma percepito dell'interesse particolare da parte di Daniele, “Hai mai pensato che lui potesse lasciarti una porta aperta?” dice facendo riferimento a un possibile sviluppo nella loro amicizia.

La Murgia nega subito, e dichiara che tra loro c'è un semplice rapporto amichevole e che in giardino stavano tranquillamente parlando del più e del meno.

Oriana mostra le sue fragilità e insicurezze, e afferma che vorrebbe più chiarezza dal VIP perché non sa come comportarsi. Nicole le consiglia di non focalizzarsi troppo sulle cose perché rischia di viversi male il percorso e di rovinare il rapporto con il suo compagno di avventura. Inoltre, la invita a non dubitare della loro amicizia e di non farle comunque pesare il fatto che lei si avvicini a Daniele per scambiare quattro chiacchiere.

Oriana si mostra molto rammaricata, non sa come comportarsi e vorrebbe affrontare il diretto interessato per avere più chiarezza. Riuscirà ad affrontare l'influencer in un faccia a faccia?