Un confronto post puntata

Luca, Charlie e Antonino si ritrovano in giardino per confrontarsi su quanto accaduto nel corso della diretta

Subito dopo la settima puntata, i VIP non hanno potuto fare a meno di commentare gli argomenti trattati nel corso della diretta.

Charlie, raggiunto in giardino da Luca e Antonino, non nasconde il suo risentimento per le Nomination ricevute, ma viene prontamente consolato dai due compagni, i quali provano a farlo ragionare sulle dinamiche del gioco. “Ti ho detto che sarebbe iniziato il gioco” dice infatti Antonino.

Il comico confessa di esserci rimasto male soprattutto per la Nomination ricevuta da Cristina in quanto la VIP - non avendo ricevuto appoggio da parte di Charlie nel momento in cui ne aveva bisogno - ha deciso di prendersela solo con lui e non con Antonino. A proposito di Antonino, il comico finisce per commentare l'atteggiamento che l'imprenditore ha assunto durante la discussione: “Tu hai cercato di difenderla, ma non sei stato convincente”. “Se Alfonso mi avesse dato la parola, avrei difeso Cristina” aggiunge.

Antonino confida al VIP di essere intervenuto nel corso della discussione in quanto ha reputato un po' eccessivo l'atteggiamento che Luca ha assunto nei confronti della showgirl. 

“Qui ognuno deve essere sé stesso” ribatte Luca il quale, stufo dei commenti degli altri, non ha intenzione di giustificare la domanda che Cristina ha voluto porgli qualche sera fa.

Stanco di dover discutere senza alcun chiarimento, Antonino conclude la conversazione: “La pensiamo tutti e tre in modo diverso”.

Poco dopo, ad intromettersi nella conversazione è Cristina che, dopo aver sottolineato ancora una volta le sue reali intensioni, afferma: “Io accetto e ne prendo atto” promettendosi di non rivolgere più a Luca determinate domande per evitare di ferirlo. 

I VIP riusciranno a chiarire una volta per tutte per evitare ulteriori scontri?