Giuseppe Garibaldi, Mirko Brunetti e i commenti su Beatrice Luzzi

Giuseppe ammette di non aver gradito il comportamento di Beatrice e confida a Mirko di volersi confrontare con lei

Al termine della diretta, Giuseppe decide di confrontarsi con Mirko per parlare di quanto accaduto nel corso della diretta con Beatrice.

L'imprenditore ribadisce al barman di non aver mai detto che l'attrice ha espresso giudizi negativi nei suoi confronti ma, al contrario, ha spiegato di avergli riferito quanto detto durante una delle loro conversazione solo per uno scopo ben preciso: trovare una soluzione per far sì che i due riuscissero a convivere pacificamente. “Il mio intento è quello di trovare una soluzione” esclama e specifica “Con me, lei non ha parlato male di te”. Certo del fatto che nel corso della diretta lui abbia lasciato passare un messaggio sbagliato, inoltre, conclude: “Devi stare attento a come dici le cose”.

“Che lei parla male di me, lo so” ribatte Giuseppe, fermo sul suo punto. Stanco della situazione, il barman spiega che avrebbe preferito che lei gli dicesse tutto in faccia e, pronto a mettere un punto definitivo a questa storia, confessa al suo coinquilino di voler affrontare Beatrice in un faccia a faccia. 

Riuscirà ad avere delle risposte esaustive?