Un'emozionante sorpresa per Grazia Kendi
Dopo tanta attesa, finalmente Grazia abbraccia la mamma e la sorella
Questa sera, le emozioni non terminano qui. Anche per Grazia è in arrivo una sorpresa tanto attesa: finalmente, dopo tre mesi, la ragazza può riabbracciare sua madre Giuy e sua sorella Iris.
Simona apre il collegamento con la Casa e, sentendo squillare il telefono, invita l'inquilina a correre in giardino per scoprire chi si nasconde dietro al telefono.
A parlarle e sua madre, Giusy, che le dice: “Grazia, amore… sono tre mesi che non ti sento, finalmente”.
La chiamata si interrompe, ma il telefono torna presto a squillare. Sotto suggerimento di Simona, Grazia corre in Tugurio per cercarlo e lo trova all'interno di un pouf.
"Devo dirti una cosa importante, mi senti?" dice sua madre.
"Dov'è? Dimmelo" esclama Grazia, impaziente.
Per la terza volta, il telefono squilla, ma questa volta in cucina. A parlarle è sempre sua mamma, ma un'interferenza non le permette di terminare la telefonata.
Un Freeze improvviso, però, interrompe i commenti di Simona e Grazia. A raggiungerla è sua mamma, direttamente nel salone della Casa.
"Ciao amore" esordisce la donna, provando a trattenere le lacrime. Si complimenta con lei per la ragazza che è e per il modo in cui ha affrontato questa esperienza: "Lo sai che io ti amo, sono orgogliosa di te".
"Io lo so che tu mi ami, tu sei l'unica che mi ama" esclama Grazia, grata per le parole ascoltate e per l'affetto ricevuto.
Le due si stringono in un abbraccio tanto atteso e scoppiano in lacrime.
Le sorprese per Grazia, però, non terminano qui: a raggiungerla è anche sua sorella Iris. "Sono orgogliosa di lei, ci ha messo il cuore in tutto quello che ha fatto" dice, fiera di sua sorella. "Mi sei mancata tantissimo".
Tra commozione e sorrisi, le tre si salutano, impazienti di potersi riabbracciare presto.