Un faccia a faccia poco risolutivo tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria

Edoardo accusa Daniele di essere incoerente e scatena l'ira del VIP che respinge ogni critica

Una frase detta nel segreto del Confessionale è alla base di un diverbio tra Daniele e Edoardo.

Il giovane romano ha detto che Daniele non è così coerente e tutto d'un pezzo come sembra. Per lui, il ragazzo è cambiato e con il tempo si è dimostrato una persona differente rispetto a quella che aveva conosciuto all'ingresso. 

Dopo la puntata, Edoardo ne approfitta per spiegarsi: se ha parlato così, è perché alcune parole dell'amico l'hanno ferito. Inizialmente erano molto legati, ma in seguito i loro rapporti si sono raffreddati.

A causa di un piccolo litigio, si sono allontanati. Edoardo avrebbe voluto chiarire, ma Daniele non gli ha dato modo di spiegarsi e, da quel momento, hanno smesso di frequentarsi.

Il veneto è profondamente risentito: lui non è una persona che cerca la clip, né che crea dinamiche di proposito. Non ha mai parlato male dell'amico, non si aspettava da parte sua una tale pugnalata.

Con toni concitati, Edoardo continua ad esprimere il proprio pensiero: ll'imprenditore è stato incoerente perché ha notato che su alcuni VIP si è ricreduto, mentre su di lui è stato intransigente. Dopo lo screzio che hanno avuto, non gli ha dato una seconda possibilità e questo gli fa capire che Daniele non è così coerente come si professa. Anche la storia con Oriana non lo convince.

L'imprenditore fa una considerazione: “Abbiamo due modi diversi di rapportarsi con gli amici”, dice deluso.
Respinge tutte le accuse dell'amico, non si sente affatto incoerente. Lui non ha mai cambiato il proprio pensiero, però ha deciso di viversi il percorso con più leggerezza. Non ritiene neanche giusto che venga additato come qualcuno che voglia immischiarsi in ogni situazione per rendersi protagonista. 

Edoardo dice di aver cambiato idea su di lui, ma non per questo lo reputa una cattiva persona. Certo, trova un po' strano che sia passato da non interessarsi di ciò che accadeva dentro alla Casa, ad essere passato al centro di ogni dinamica. Detto questo, è pronto a tornare ad avere un rapporto civile e amichevole con il VIP. 

I due ragazzi continuano a discutere senza però arrivare ad un punto d'incontro. Daniele proprio non accetta di essere definito incoerente, mentre Edoardo difende le proprie idee. 

Come si evolverà il loro rapporto? Riusciranno a tornare amici?