Un futuro incerto per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Al termine della diretta, Edoardo e Antonella si sfogano con i rispettivi amici: la fine della loro storia appare inesorabile
Antonella, terminata la diretta, appare attonita e sconvolta. Più taciturna rispetto al solito, la ragazza fissa il vuoto e riflette. Le si avvicina Sarah che, con il cuore in mano, prova a risollevarle il morale.
Edoardo è innamorato di lei, su questo non ha dubbi, altrimenti non verserebbe un mare di lacrime. Anche il padre del giovane romano, è stato carino a sbilanciarsi. Ha rimproverato il figlio e l'ha invitato a portare più rispetto ad Antonella. Non tutti i genitori l'avrebbero fatto.
“Tu vedi solo le cose brutte” commenta Sarah, che ancora crede in una riappacificazione. Basterebbe solamente ricominciare tutto daccapo.
Al contrario, Davide non vede futuro per la coppia: “Si fanno male” afferma.
Antonella, con voce rotta e continuando a guardare in basso, sussurra: “Ho deciso di chiudere”. Ogni giorno è una continua sofferenza, non può più andare avanti così. Viene accusata di essere falsa e vittimista, quando, invece, lei si sente autentica.
Anche gli amici di Edoardo ci hanno messo il carico da novanta, applaudendo ad ogni critica che le veniva mossa.
Sarah le consiglia di tornare la ragazza spensierata degli inizi. Non sarà facile ma, con il tempo, riuscirà a ritrovare la serenità.
“Oggi non ce la faccio, domani mi aiuterete” bisbiglia la ragazza, senza troppe speranze.
Anche Edoardo, dopo la puntata, esprime la propria opinione su quanto accaduto sfogandosi con Giaele.
La verità è che lui non ha nemmeno avuto modo di parlare con Antonella poiché la ragazza evita qualsiasi confronto. Nel momento in cui il VIP argomenta, l'influencer scappa e se ne va via per evitare di discutere.
L'influencer non capisce che tale atteggiamento non è proficuo nemmeno per lei, anzi addirittura avvalorerebbe le tesi del giovane romano. "Non sa cosa dire" afferma Edoardo che davvero vorrebbe comprendere le motivazioni dietro alla chiusura dell'influencer.
Giaele fa i complimenti all'amico per come ha gestito la situazione. Nonostante gli attacchi, il ragazzo si è saputo difendere con eleganza e lucidità.
Ma per i Donnalisi una reale riappacificazione si fa sempre più dura. La mancanza di comunicazione e i vari diverbi avuti rendono la situazione complicata e senza una via d'uscita.
I due Vipponi ce la faranno anche questa volta oppure la fine è vicina?