Un mercoledì mattina tra sport e balli

Dopo l'acceso scontro tra Sarah e Tavassi, i VIP risollevano gli animi della Casa tra fitness, canti e balli

Dopo il turbolento risveglio dovuto all'acceso scontro avvenuto tra Sarah e a Tavassi, in Casa inizia a regnare nuovamente la spensieratezza e l'allegria.

In Zona Beauty, Antonino mette in pratica le sue doti da hair-stylist e decide cambiare il look di Daniele il quale – fidandosi ciecamente del suo compagno - prova ad apprendere anche alcuni segreti per avere dei capelli perfetti.

In giardino, invece, Nikita, Oriana e George dedicano questo mercoledì mattina ad un'intensa sessione di fitness sotto i raggi del sole, mentre Sarah e Antonella si lasciano andare a ritmo di musica e - tra canti e balli - si scatenano sui gradini salutando tutti coloro che seguono la trasmissione: “Buongiorno Italia”.

Sebbene questo mercoledì non fosse iniziato nel migliore dei modi, i VIP hanno trovato subito la giusta soluzione per risollevare il morale di tutti i loro compagni.

Come proseguirà questa giornata nella Casa più spiata d'Italia? Non ci resta che scoprirlo seguendo insieme le avventure dei nostri Vipponi.