Un momento di commozione per Dolce
Dolce si lascia andare ad un momento di commozione tra le braccia di Giulia che, con dolcezza, prova a tirarle su il morale, dandole dei consigli ed esortandola a mostrare anche il suo lato più fragile
Sebbene questo sabato sera abbia portato in Casa allegria e spensieratezza, c'è chi ha lasciato spazio ai pensieri e alle riflessioni.
Se da un lato Domenico e Omer si sono ritrovati a tirare le somme su questa indimenticabile avventura, Dolce si è lasciata andare ad un momento di commozione tra le braccia di Giulia.
“Mi fate commuovere” esordisce la ragazza, provando a trattenere le lacrime.
Giulia prova a tirarle su il morale e, con un gran sorriso stampato sul volto, le ricorda di non reprimere mai le sue emozioni perché le regaleranno sicuramente qualcosa di bello: “Tutti siamo fragili, nessuno è forte”, “Sono emozioni bellissime”.
Pensa che lei sia una donna bella e forte e la esorta a non buttarsi mai giù, anche davanti alle difficoltà e ai momenti di sconforto: “Questa è una bellissima esperienza che ti insegna a piangere e a riprenderti da sola”.
"Sei bella, anche dentro" conclude e, certa che le emozioni debbano essere mostrate senza alcuna vergogna, le dà un consiglio: "Non mostrarti sempre forte, è bello anche così".
Dolce sorride e, grata per le parole di conforto, stringe Giulia in un caloroso abbraccio ricco d'affetto.