Un momento di sconforto per Edoardo Donnamaria

Dopo il faccia a faccia con Antonino, il VIP si isola in piscina lontano dai suoi compagni di avventura

Dopo la pace fatta con la sua dolce metà, Edoardo ritorna in piscina a rilassarsi in solitudine.

Dopo qualche secondo arriva ad interrompere la sua quiete Antonella e Edoardo all'inizio non si mostra felice, “Vorrei stare un po' da solo" chiede gentilmente il bel romano. “Mi fai stare male cosi” dichiara l'ex schermitrice notando un velo di tristezza sul volto del suo amato.

“Sono stanco delle discussioni” dichiara il VIP facendo riferimento a quanto successo con Antonino in veranda, ma Antonella lo tranquillizza. “Tu non stai sbagliando niente” dice la sua dolce metà rassicurandolo dai mille dubbi e paure che lo assalgono.

Essendo ritornato al tema Antonino, il VIP mostra nuovamente il suo fastidio. “Sono stufo” dichiara apertamente.

Antonella vede in Edoardo un sentimento di avvilimento “Tu sei abbastanza pacato” dice facendo riferimento al suo vivere in Casa tra confronti e tensioni. Il VIP dichiara di essere una persona molto calma e tranquilla e ammette che oggi si è sentito molto offeso dai modi usati da Antonino durante il loro confronto, “Mi ha dato dell'insicuro" ripete ricordando le parole dell'hair-stylist.

Antonella gli sta vicino e lo rassicura dalle sue incertezze che stanno abbattendo il suo animo e, rispettando il voler del VIP, lo lascia solo tra i suoi pensieri.

L'animo di Edoardo è giù di morale, cosa potrebbe succedere per fargli ritornare il sorriso?