Un mondo di dediche per Giaele De Donà

Insieme a Micol, Giaele legge le dolci frasi che i vari inquilini hanno scritto per lei

Durante il pomeriggio, i Vipponi si sono divertiti a scrivere delle dolci e ispirate dediche a Giaele. La ragazza tiene molto ai suoi amici e vorrebbe portare con sé un ricordo delle persone che ha conosciuto all'interno della Casa. 

Rintanatasi in camera insieme a Micol, l'imprenditrice si diverte a leggere ciò che i ragazzi hanno creato per lei. 

"Mi sei stata simpatica da subito" scrive Onestini. "Vivendoti ho imparato a conoscere ogni tuo gesto, ogni tua espressione e ho scoperto il mondo che hai dentro. Ti voglio bene Giaele". Il messaggio si conclude con un augurio: il VIP spera che la ragazza possa godersi la felicità che merita. 

Micol continua  a leggere ad alta voce i complimenti che i Vipponi sentono di voler fare all'imprenditrice: "Sei una bambina anche se sembri più grande, dolcissima, con un cuore d'oro, sensibile, buona, simpatica, divertente, autoironica e soprattutto una bellissima amica che c'è quando più hai bisogno".

Entrambe si inteneriscono. Giaele è davvero orgogliosa e felice per l'affetto ricevuto. Conserverà nel suo cuore le emozioni provate in compagnia dei suoi amici e il cartellone ne sarà un'amorevole testimonianza.