Un nuovo confronto tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani
Dopo lo scontro avvenuto nel corso della puntata precedente, Luca e Lorenzo provano a chiarirsi
Le Nomination della terza puntata sembrano aver provocato tensioni tra Luca e Lorenzo.
Deluso per il voto ricevuto dal suo compagno, Luca non ha nascosto il suo malcontento e – amareggiato – lo ha accusato di essere falso e manipolatore. Nonostante il tentato chiarimento, tra i due non sembra essere tornato il sereno.
Dopo aver mostrato la clip, Alfonso si rivolge a Luca. Spiega di non aver compreso il suo atteggiamento in quanto, se poco prima della Nomination aveva dato a Lorenzo il consenso di votarlo, nel corso della diretta lo ha accusato di essere falso.
Luca ammette di esserci rimasto male in quanto non si sarebbe mai aspettato tale tradimento da parte sua. Stupito dal suo comportamento, ha iniziato a dubitare di lui: pensa che stia recitando e che abbia deciso di recitare per poter prolungare la sua permanenza nella Casa. Nonostante ciò, però, conclude: "Io non lo nominerò mai".
"Sarei già esausto se fossi in una parte" ribatte Lorenzo. Dice di essere sempre stato se stesso e di non aver mai finto con nessuno di loro: "Io mi sento sincero, sono sincero con le persone" conclude.
Pur avendo punti di vista differenti, i due riusciranno a chiarirsi e a comprendersi?