Una discussione tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato
Le Nomination della terza puntata provocano le prime tensioni: è scontro tra Luca e Lorenzo
Le Nomination della terza puntata sembrano aver provocato le prime tensioni all'interno della Casa.
A seguito della discussione avvenuta nel corso del pomeriggio, Lorenzo ha deciso di mandare al televoto Luca. La sua scelta, però, ha inevitabilmente infastidito l'attore il quale, all'interno della Superled, ha accusato il suo compagno e lo ha definito falso e manipolatore.
Amareggiato dalle sue affermazioni, giunto in salone Lorenzo subito cercato invano un chiarimento con il coinquilino.
"Lasciami stare. Non ti posso perdonare quando vuoi tu" ha esclamato Luca, ancora risentito.
Deluso nuovamente dal suo coinquilino, Lorenzo ha ribattuto: "Non mi mancare di rispetto".
Non avendo compreso il motivo della discussione, Alfonso decide di intromettersi nella discussione e - pronto a scoprire qualcosa in più circa l'accaduto - pone una domanda ai due concorrenti: "Il vostro screzio da dove nasce?" chiede.
L'attore racconta di aver discusso con il suo coinquilino nel corso del pomeriggio e, per tale ragione, gli aveva suggerito di nominarlo. Lui, però, gli ha assicurato che non lo avrebbe fatto ma, di fronte a questo inaspettato cambio di rotta, non ha potuto fare a meno di stranirsi: "Ci sono rimasto molto male, è un tradimento". Inoltre, spiega di aver rifiutato il chiarimento in quanto, essendoci rimasto male, non era pronto a perdonarlo e sentiva il bisogno di metabolizzare quanto accaduto.
Dispiaciuto, Lorenzo ammette che avrebbe voluto mandare al televoto uno dei due immuni. Non avendo avuto altra scelta, però, ha deciso di fare il suo nome.
Una cosa è certa: tra i due concorrenti la tensione è ormai alle stelle. Riusciranno a chiarirsi?