Un nuovo confronto tra Mariavittoria Minghetti e Lorenzo Spolverato
Dopo il confronto avvenuto nel corso della notte, i due inquilini si ritrovano ad affrontare un nuovo faccia a faccia
In Tugurio, questo sabato mattina inizia con un nuovo confronto.
Dopo il faccia a faccia avvenuto nel corso della notte, Mariavittoria e Lorenzo tornano a confrontarsi sulle dinamiche della Casa e sul loro attuale rapporto.
L'inquilino ammette di avere dei dubbi su Amanda. Pur reputandola sua amica è certo del fatto che lei stia giocando con molti inquilini. Non avendo compreso appieno la sua strategia, però, vorrebbe scoprire qualcosa in più a riguardo: “C'è qualcosa che non mi torna” esclama. Ma non è tutto. A suo parere, anche Tommaso ha messo in atto la stessa strategia della donna: pur avendo dei dubbi su Luca, infatti, ha deciso di non criticarlo.
Ancora una volta, Mariavittoria si mostra infastidita. Non comprende perché lui stia mettendo al primo posto il gioco e non l'amicizia instaurata con i coinquilini. “Io sto instaurando dei rapporti che instaurerei nella vita” spiega la ragazza, invitandolo così ad accantonare almeno un po' il gioco.
Secondo Lorenzo ognuno di loro ha in mente una strategia ben precisa che li porta a vivere la Casa in modo differente: “Il mio combattere la verità mi porta a legare con chi di più e chi di meno”.
La ragazza ribadisce di avere dei dubbi su di lui e, non avendolo compreso appieno, conclude: "Io sto valutando" ma precisa "Non ho nulla contro di te".
Lorenzo si mostra indispettito. Non comprende perché lei non sia ancora riuscita a cambiare idea sul suo conto e, stanco della situazione, la invita a fare le sue valutazioni mettendo da parte i pregiudizi.