Un nuovo confronto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini

Dopo il faccia a faccia avvenuto nel corso della notte, Onestini decide di affrontare Nikita per avere un nuovo confronto

Il rapporto tra Nikita e Onestini si fa ogni giorno sempre più complicato: se da un lato la VIP cerca in tutti i modi di palesare il suo interesse verso il modello sperando in una loro frequentazione, dall'altro quest'ultimo prova a farle capire che – almeno per il momento – vorrebbe da lei solo una splendida amicizia.

Dopo aver passato l'intera giornata distanti, nel corso della serata i due decidono di riunirsi in veranda e tra una chiacchiera e l'altra finiscono per riprendere la conversazione affrontata nel corso della notte.

La VIP ammette di aver avuto un momento di sconforto in quanto, avendo palesato la sua gelosia, si è sentita in imbarazzo: “È uscita una parte di me che mi dà fastidio e che ti dà fastidio” esclama infatti. Ma non è tutto: Nikita dice di sentirsi anche in difficoltà soprattutto perché ad oggi non riesce a vedere in lui un semplice amico;“Tu mi vedi come un'amica” conclude.

Onestini prova a far riflettere la sua compagna dicendole che in realtà, anche da amici, il loro rapporto non subirebbe alcuna modifica: “Le cose che facciamo le fanno anche due amici. Non cambia niente”. A questo punto, stranito dall'atteggiamento contraddittorio di Nikita, il VIP non nasconde la sua confusione e prova a chiederle spiegazioni.

La conversazione prosegue e tra piccoli sorrisi e un pizzico di imbarazzo, i due provano ancora una volta a chiarire alcune incomprensioni. Riusciranno a ritrovare la loro armonia?