Un pianto liberatorio

Ancora lacrime nella Casa del Grande Fratello. Ancora una volta Jeremias Rodriguez si lasciato andare alle emozioni, scoppiando in un vero e proprio pianto liberatorio. Sarà la tensione accumulata...

Ancora lacrime nella Casa del Grande Fratello. Ancora una volta Jeremias Rodriguez si lasciato andare alle emozioni, scoppiando in un vero e proprio pianto liberatorio. Sarà la tensione accumulata durante la diretta di ieri sera, sarà per il battibecco avuto con Simona Izzo, fatto sta che il giovane è apparso davvero turbato.

“Devi imparare a farti scivolare le cose addosso”, gli ha consigliato Cecilia. “Impara a non assorbire tutto”, ha aggiunto. Jeremias aveva bisogno di sfogarsi e di esternare quello che sente e prova.

D'altronde è un ragazzo molto sensibile e fragile, l'abbiamo capito sin dai primi giorni di permanenza nella Casa. “Qui, pur  di brillare, si pensa a spegnere la luce altrui!”, sottolinea il ragazzo. Una frase molto intensa la sua, legata ancora alle polemiche e agli attacchi nei confronti di Marco Predolin.