Un pranzo in Tugurio per Domenico D'Alterio e Matteo Azzali
I due concorrenti si dirigono in Tugurio per trascorrere un pranzo in compagnia dei nuovi cinque concorrenti
I due salutano i loro compagni d'avventura e, con un paio di uova in mano, si dirigono verso la porta. “Andiamo in missione, ragazzi” esclama Domenico.
D'improvviso, irrompono in Tugurio e colgono di sorpresa Mattia, Rasha, Ivana, Bena e Flaminia che li accolgono calorosamente.
“Noi non lo sapevamo” esclama Flaminia, sorpresa. Rasha, un po' dispiaciuta per non aver preparato un pranzo speciale, cerca subito di trovare una soluzione: “Vi piacciono gli spaghetti con le polpette?” chiede, preoccupata.
Mentre Flaminia, Ivana e Rasha, si rimboccano le maniche e si occupano del pranzo, Mattia e Bena intrattengono i due ospiti.
Bena approfitta del momento per scambiare due chiacchiere con Domenico. Racconta di essere stato a Napoli e di aver amato molto non solo la città, ma anche la calorosa accoglienza ricevuta. Trovando Domenico un uomo simpatico e solare, non trattiene i complimenti anche nei suoi confronti: “Tu emani colori, musica”.
Anche Domenico ammette di aver avuto una buona impressione su di lui: “Appena ti ho visto mi hai dato belle sensazioni” afferma. Convinto che tra di loro possa nascere una bella amicizia, si augura di poter trascorrere presto un po' di tempo con lui all'interno della Casa. “Avremo modo di divertirci” conclude.
La conversazione tra gli inquilini prosegue nel cortiletto del Tugurio. Curioso di scoprire qualcosa in più sulla convivenza dei nuovi arrivati, Domenico chiede loro: “Voi come vi state trovando ora?”.
“Bene” risponde Flaminia. La ragazza ammette che, sebbene non abbiano le loro stesse comodità, sono riusciti a trovare un giusto equilibrio per trascorrere serenamente le loro giornate e di questo ne è felice.
Nel frattempo, Ivana prepara i piatti di pasta e invita tutti i concorrenti a raggiungere la sala da pranzo.
Riuniti attorno al tavolo, i sette concorrenti danno il via a questo inaspettato ma piacevole pranzo in compagnia.
Ivana brinda a questa avventura: “A questi nuovi coinquilini, a questo Grande Fratello” esclama.
Come procederà il pranzo in Tugurio?