Una chiacchierata in sospeso tra Jonas Pepe e Rasha Younes

Jonas e Rasha si intrecciano tra sguardi e parole, con un confronto rimandato

E' arrivato il momento di riposare anche per i più instancabili.

Jonas e Grazia si mettono nel lettone, intenti a dormire. I due invitano anche Mattia a unirsi per una chiacchierata notturna. Poco dopo entra nella camera da letto anche Rasha, che si guarda intorno, in cerca probabilmente del suo letto. Grazia prima invita anche lei a unirsi, poi, bisbiglia ai due: "Sta con Omer", e Mattia replica: "Non stare con Omer, che tanto dorme", esortandola a unirsi a loro. Alla fine, Rasha li raggiunge per la sessione di chiacchiere nel lettone. 

Tra i quattro partono delle risate goliardiche. Rasha riferisce a Mattia che è sorpresa della sua presenza lì; lui, a quel punto, spiega di essere stato chiamato dai ragazzi. Con lo sguardo rivolto verso Jonas, Rasha segue: "Non è il tuo letto questo, dobbiamo parlare", e lui subito rilancia: "Io e te dobbiamo parlare di tantissime cose".

"Tu spesso vedi male", la provoca Jonas. La ragazza, in risposta, gli chiede a cosa si riferisca, del perchè crede che lei veda male, e ribatte con un no secco continuando: "Non vedo mai male". Tra i due segue uno scambio di provocazioni, rispetto al fatto che entrambi dicono che devono parlare ma senza dirsi su cosa. 

Grazia, a quel punto, li invita a tagliare la testa al toro e andare a parlare subito, in un altro ambiente della Casa; ma i due sembrano voler aspettare. Jonas: "Abbiamo tanto tempo per parlare io e Rasha", riferisce. 

Il ragazzo sembra volergli dire qualcosa ma è inibito della presenza di altre persone. 

"Domani io mi sveglio e troverai il mio latte e caffè", lo informa Rasha, alludendo a un possibile invito per la giornata successiva. 

"Ma di cosa le vuoi parlare a 'sta ragazza?" chiede incuriosita Grazia a Jonas. Lui risponde: "Entrambi dobbiamo parlare, penso sia una cosa bilaterale". 

Anche Mattia la segue "E l'argomento principale è...?", Jonas gira la domanda a Rasha lasciando che risponda lei. Lei prima: "l'amicizia", e poi si corregge: "l'amore". I ragazzi iniziano a quel punto a scherzare su gli argomenti più vari. 

Jonas infine: "Tu hai detto una cosa stupenda, me la ricorderò per sempre".
Tagliando di nuovo anche questo discorso perchè riferisce di non poter parlare, così Rasha ripete: "Domani ne parliamo".