Una decisione importante

Lory spiega come ha affrontato la scelta di entrare in Casa

A fine puntata Lory viene chiamata in confessionale da Ilary, bisogna decidere in quale dei due ambienti vivrà la sua prima settimana, Casa o Caverna? Il sorteggio con i piramidali porta fortuna a Lory, per questa settimana vivrà nella Casa agiata!

La nuova compagna d'avventura viene accolta con un caloroso benvenuto dai nuovi inquilini  “qui si sta bene” le dice Elia che si complimenta con lei anche per la scelta coraggiosa che ha dovuto affrontare “Ci ho pensato molto” confessa l'attrice e showgirl che prova a spiegare come è arrivata alla decisione di entrare nella Casa. Alla conversazione si aggiunge anche Valerio, curioso di conoscere le motivazioni di Lory “Certe volte, nella vita si sbaglia per mancanza di coraggio” afferma la showgirl che confessa che un evento è stato per lei determinante per prendere una decisione.

Il rischio che la scelta di partecipare non venisse compresa e severamente criticata non poteva essere per lei una ragione valida per non affrontare questa sfida anzi, l'ha motivata ancor di più a provare a inserirsi in questa nuova realtà “questo mi ha fatto molto riflettere, dovevo trovare una motivazione legata a me” spiega. Elia si dimostra molto empatico nei confronti di Lory e della sua scelta e prova a darle qualche consiglio “Non siamo abituati a vivere così, a stare senza niente. lo capirai bene qui, devi veramente trovare tutto dentro di te”. Lory è positiva, ora che ha iniziato questa avventura è determinata a protarla a termine nel migliore dei modi.