Una disamina sugli Inquilini da parte di Fiordaliso e Massimiliano Varrese

Greta, Letizia, Perla, Monia: Fiordaliso e Massimiliano commentano i vari Inquilini esprimendo le loro impressioni

Un po' di chiacchiere e di gossip possono animare una mattinata sonnecchiante, così, Fiordaliso e Massimiliano, si mettono a discutere dei comportamenti e dei cambiamenti dei vari Inquilini. 

Partono parlando di Greta e non possono che tesserne le lodi. La giovane è una ragazza speciale, d'oro. Massimiliano ha sempre creduto in lei, anche quando gli altri le erano ostili. 

Letizia, invece, è molto cambiata. Con il tempo è diventata un'altra ragazza, in grado di rispondere a tono,

Fiordaliso ribadisce, poi, le sue perplessità su Marco, uomo sicuramente di grande cuore, ma allo stesso tempo ottimo giocatore. Ancora deve inquadrarlo. 

La cantante vede Giuseppe in ripresa, sembra più tranquillo e anche i rapporti con Beatrice si stanno distendendo. Sicuramente torneranno a litigare, ma per il momento pare esserci una tregua. 

Perla, invece, si è molto legata a Letizia. Ieri, addirittura, era triste per via dell'isolamento dei veterani nel Tugurio. Ormai è davvero attaccata a ognuno di loro. 

E Federico? "Cerca attenzioni. Ha bisogno di essere ascoltato, capito" dice Massimiliano comprensivo, riconoscendo nel ragazzo un'infinita bontà. 

Dopo aver parlato e sparlato di tutti gli Inquilini, Fiordaliso pone la domanda cruciale: come sta andando tra l'attore e Monia?

Massimiliano spiega che vivono il tutto con prudenza per via dei figli che li aspettano fuori. In particolare, Monia ha difficoltà a lasciarsi andare. 

"Andiamo troppo d'accordo" afferma Massimiliano. Anche dopo le discussioni, i due riescono sempre a ritrovarsi, a fare pace senza spiegarsi. 

Grazie a Monia, l'attore sta aprendo gli occhi e sta rivalutando anche sé stesso. Potrebbe essere davvero la donna di cui ha bisogno, ma non vuole forzare la mano, preferisce lasciare che il loro rapporto si evolva in maniera naturale. 

Il flusso di pettegolezzi viene interrotto dalla stessa Monia, che si aggiunge ai due. Il commento sul resto della Casa dovrà attendere!