Una discussione notturna tra Charlie Gnocchi e Luca Salatino

Tra i due VIP continua la burrasca e nella notte la scintilla scoppia in un nuovo diverbio

Il rapporto tra Luca e Charlie ha subito diversi colpi durante questa giornata e la notte, invece di portare consiglio, porta un forte scontro.

Charlie, poco prima di addormentarsi, accusa Luca di essere prepotente e di scherzare in modo scorretto, ritornando sulla questione discussa nel pomeriggio, su Edoardo. La reazione di Luca è di difesa, ma il VIP si agita ed esce dalla stanza, alzando i toni della discussione.

Salatino è interdetto e rivolgendosi ad Attilio dice: "Lo vedi quanto ti vuole bene?". Il concorrente non si aspettava un tale trattamento da Charlie, non si sente prepotente. Tutt'altro. Luca si dice una persona aperta, educata, ascolta tutti e i concorrenti sanno bene che, talvolta, scherza. Un po' come fanno tutti, ma Charlie non è d'accordo e ancora Luca: "Perché deve sempre avere ragione?"

Charlie ritorna in stanza e Luca gli consiglia di stare attento a ciò che dice e ai modi che utilizza, perché quello che in realtà ferisce è lui. Secondo l'opinione del VIP, Gnocchi, alle volte, non si rende conto delle sue reazioni troppo impulsice, ma Charlie non ci sta e accusa Luca di non dare valore all'amicizia.

Il sonno sarà amaro per i VIP, chissà che i sogni non portino anche pace.