Una discussione tra Helena Prestes e Giglio

Giglio rimprovera Helena per aver assunto degli atteggiamenti scorretti nei confronti di alcuni inquilini: tra i due è scontro

Così come emerso anche nel corso della diretta, l'atteggiamento di Helena continua ad indispettire alcuni componenti della Casa. 

Prima di prepararsi per la notte, Giglio decide di confrontarsi con la ragazza per spiegarle sia i motivi della sua Nomination ma anche per parlarle delle ragioni che lo portano a prender le distanze da lei.

Pensa che lei abbia delle reazioni piuttosto esagerate e non comprende perché assuma spesso determinati atteggiamenti nei confronti di molti inquilini: “Hai litigato con tutti qui dentro”, “Tutti lo dicono” precisa poi.

La modella si mostra contrariata. Dice di non aver discusso con tutti ma, al contrario, ha sempre e solo cercato dei confronti per chiarire determinate questioni che ai suoi occhi apparivano poco chiare. "Urlare non è litigare, è discutere"  afferma. Stranita dalle sue accuse, inoltre, aggiunge "Tu vuoi andare contro di me".

"Non sei stata chiara, è diverso" ribatte il ragazzo, fermo sul suo punto di vista.

Indispettita dalle parole di Giglio, Helena lo invita ad abbandonare la conversazione: "Non parlare più con me", "Sei esagerato anche tu". 

Tra i due i torni si scaldano. "Una persona con te non riesce nemmeno a parlare" esclama il ragazzo e, stanco del suo comportamento, decide di interrompere il confronto.

I due terminano la discussione senza giungere ad una conclusione.