Una notizia per gli inquilini: una festa a sorpresa

Un comunicato molto interessante annuncia una serata davvero molto divertente

I concorrenti sono radunati in salone e questo vuol dire soltanto una cosa: un comunicato! Ivana e Jonas raccolgono l'attenzione, e la donna inizia: "In questa settimana, avete ballato salsa e bachata" la suspense si accende sulle sue labbra per poi esplodere nella voce del coinquilino: "In questo florilegio di balli caraibici, Grande Fratello vi offre una festa a tema!"

"Bevete e divertitevi tutti" e a questo annuncio i concorrenti esplodono nella loro più alta felicità. Benedetta e Giulia iniziano a ripetere i balli di danza imparati in questi giorni con il maestro Graziano Di Prima. Tanto che la modella urla: "Grazie, Graziano! Grazie a te!"

Sono tutti in visibilio, sono felici, iniziano a fantasticare e immaginare, ma quello che non sanno è che questo è soltanto l'inizio!

Tra le varie sorprese di questa sera, Grande Fratello ha pensato anche alla spesa. Gli inquilini prepareranno una cena esotica, potranno bere sangria e ballare, ballare e ballare. Giulio, Donatella, Mattia e Bena conquistano la cucina e mettono subito le mani in pasta. Proprio Donatella si proclama regina della sangria: "So farla benissimo, ci penso io".

Poi un nuovo comunicato: tutti in salone. Nell'occhio appare il volto di Graziano che dice:

"Visto? Ho convinto Grande Fratello a farvi fare un party latino. Due paroline, facciamo un patto: vi voglio al top della forma e vi voglio pronti a ballare, in un modo esotico. Perché con Graziano si balla!"

Giulia lancia un coro: "Perché con Graziano si balla! Olè! E se le cose non si sanno: salle!" Che la festa abbia inizio!

La festa prende il via con una cena preparata a puntino dai concorrenti, c'è chi ha cucinato, chi ha apparecchiato e chi ha aiutato gli altri a truccarsi, a scegliere cosa indossare. C'è chi aspetta, chi ha fame, chi si intrattiene in qualche chiacchiera. Poi, tutti, nessuno escluso, si siedono a tavola, è ora di cenare. 

Tra qualche freeze e qualche apprezzamento per la cena, i ragazzi si dicono felici, a tavola tutti ringraziano Graziano Di Prima per aver proposto questa festa e allora quale modo migliore per omaggiare il maestro se non con dei balli?

Il giardino diventa il palco e fino a farsi notte, i concorrenti ballano, ballano, in gruppi, in coppia, in cerchio, saltano, si divertono. Fanno festa, come gli era stato richiesto, si divertono, come avevano promesso di fare!