Una nuova chance per Federico Massaro e Stefano Miele

Federico e Stefano si danno la possibilità di ricominciare e di costruire una sincera amicizia

La conoscenza tra Federico e Stefano non è iniziata nel migliore dei modi, in quanto qualche piccolo screzio ha fatto nascere incomprensione e ostilità tra di loro. 

A seguito della puntata, i due fanno rispettivamente un'analisi del proprio comportamento e decidono di ricominciare daccapo. 

Un po' pentito di alcune esternazioni, Stefano dice a Federico di considerarlo davvero un bravo ragazzo, gentile e generoso. Riprendendo le parole di una zia, lo stilista spiega di occuparsi di lui e non di preoccuparsi per lui. Crede che la discussione del giorno precedente gli abbia fatto bene, nonostante tutto. 

Federico conferma, si sente come liberato. "Sono più felice di ieri" dice con toni rilassati. 

Stefano fa ammenda e si rimangia quanto esternato nel segreto del Confessionale: non è stato giusto dire che non lo frequenterebbe fuori dalla Casa. Sebbene creda che soffrire gli faccia bene, lo stilista tornando indietro non lo rifarebbe. 

"Io ti voglio dare un'altra chance" dice Stefano pieno di ottimismo. Tuttavia, è consapevole che il loro rapporto vada approfondito, poiché ci sono diverse questioni su cui devono confrontarsi. 

Federico è d'accordo e lo avvisa: ovviamente deve rimanere fedele a sé stesso, ma con la consapevolezza di approcciarsi a una persona sensibile. 

Passano a parlare di Anita. "Non ti merita" taglia corto Stefano, invitando l'amico a mollare. "Fidati" aggiunge per rassicurarlo. 

Federico è incerto, non sa se seguire il consiglio, per cui, giocosamente, si rivolge alla telecamera. "Mi fido?" chiede. 

"Ma si dai!" risponde subito dopo. Farà bene ad ascoltare le opinioni dello stilista?