Una prova che costa l'immunità a Giulia Soponariu
Dopo aver scoperto i preferiti dalla settimana, Giulia rinuncia alla propria immunità per salvare i propri compagni dal freddo!
Dopo che i concorrenti hanno votato i loro preferiti, la conduttrice annuncia loro che i tre veterani più votati saranno immuni dalle Nomination di stasera: Benedetta, Giulia e Domenico!
I tre ragazzi immuni ringraziano i propri compagni e vengono lasciati soli in salone.
Simona comunica che stasera dovranno prendere una decisione importante per tutto il gruppo. La presentatrice: "Quest'anno il GF vi ha permesso di entrare solo con un piccolo trolley da viaggio", facendo riferimento al fatto che hanno pochi vestiti dentro la casa.
Viene mostrata ai tre immuni la Superled colma dei vestiti di ogni concorrente. Simona annuncia: "Avrete la possibilità di incrementare con un jackpot di 10 mila euro, il montepremi finale".
Simona ci tiene però a ricordare loro che tutto ha un prezzo: uno di loro dovrà sacrificarsi e rinunciare alla propria immunità per prendere i vestiti. Al termine del timer di 30 secondi, la persona scelta di comune accordo tra i tre, dovrà premere il pulsantone, rinunciando così alla propria immunità.
Giulia si fa avanti e preme il pulsante rosso! Simona le comunica, però, che potrà scegliere solo tre dei suoi compagni, di cui può recuperare i vestiti. Giulia comunica che sceglierà i compagni in base a chi ha più bisogno di vestiti caldi.
La ragazza, escludendo sé stessa, sceglie di recuperare i vestiti di Donatella, Francesca e Francesco.
Simona le comunica che avrà a disposizione solo 60 secondi per prendere solo ed esclusivamente i vestiti dei compagni scelti. Giulia corre in Superled e cerca di far entrare nella valigia quanti più vestiti possibili. Esce cosi vittoriosa dalla stanza con la valigia colma di vestiti dei propri compagni
Questa prova di coraggio costerà dei voti nei suoi confronti? Lo scopriremo a breve...