Valerio vs Maurizio: esplode la tensione
Valerio vs Maurizio: esplode la tensione

Valerio vs Maurizio: esplode la tensione

le prime nomination causano tensione tra i Vip

Le nomination della scorsa puntata hanno portato a galla una serie di divergenze tra gli ex inquilini della Casa. Maurizio nell’arco della settimana si era più volte lamentato dell’atteggiamento di Valerio e lo ha nominato proprio con questa motivazione. Il presentatore non ha reagito bene alla scelta di Maurizio che si confronta con Enrico “Abbiamo fatto entrambi dei conti sbagliati. Sono rimasto male per la reazione di Valerio” afferma. Enrico prova a farlo ragionare “devi fartele scivolare addosso” dice riferendosi alle parole di Valerio “Hai espresso un giudizio normale, non ti devi preoccupare” continua l’ex Vj.

Anche Valerio riflette sulla questione nomination, utilizzando parole molto forti nei confronti del suo compagno di squadra “Non mi interessa del voto” confessa a Fabio, Benedetta e Giulia; il conduttore si è pentito di aver votato Benedetta per non votare Maurizio “per salvare uno che non lo meritava ho dato il voto a una ragazza dolcissima”.

Tensioni e frustrazione sono ormai venuti a galla; tra i due ci sarà un confronto nell’arco della settimana in Caverna? Seguiteci per scoprirlo!