L'auspicio di Vittorio Menozzi per Beatrice Luzzi
Vittorio e Beatrice commentano la situazione della donna nella Casa e la sua difficoltà a legare con alcuni concorrenti
Mentre fanno colazione, Beatrice e Vittorio chiacchierano tranquillamente e commentano ciò che è accaduto negli ultimi giorni.
Vittorio, mantenendo la sua solita pacatezza e il suo caratteristico distacco, esprime la propria opinione in merito alla figura di Beatrice all'interno della Casa.
"Tu hai bisogno di riscattarsi per quello che è successo" afferma il ragazzo, sperando che la donna possa farsi valere da oggi in poi.
Beatrice minimizza, in fondo non è successo niente. Però, per Vittorio, è "Un niente enorme".
L'attrice è rimasta comunque allibita dalle scelte di alcuni concorrenti. Arnold, ad esempio, l'ha mandata in Nomination, nonostante lei lo abbia sempre difeso e lo abbia anche salvato da televoto certo.
Secondo Vittorio, spesso capita di non sapere chi nominare. In questi casi, allora, si segue un po' il voto del resto dei compagni oppure ci si appiglia a incomprensioni del passato.
Per Beatrice, invece, alcune volte la Nomination è strumentale. Non capisce nemmeno Massimiliano, con cui pensava di aver chiarito. L'uomo continua a esserle ostile tanto che l'attrice sta iniziando a pensare di essere "Uno sfogatoio delle sue frustrazioni".
Riuscirà, quindi, Beatrice a riscattarsi così come Vittorio auspica? Ancora è presto per dirlo!