Vittorio Menozzi: "Bea, mi aspetto che mi sottovalutino gli altri, non tu"

Tra i due concorrenti sembra esserci una leggera frattura dopo gli esiti dell'ultima puntata

La scorsa puntata non ha graziato nessuno e dopo le diverse clip, le diverse discussioni, anche il rapporto tra Beatrice e Vittorio sembra aver subito un'incrinatura.

Sebbene durante la notte abbiano dormito insieme, al risveglio i due concorrenti si sarebbero svegliati in letti diversi. Vittorio ha scelto di ritornare nel suo vecchio letto e quest'azione avrebbe infastidito Beatrice. Al momento della colazione, l'attrice si isola in Veranda e l'ingegnere la raggiunge chiedendole cosa la turbi. La concorrente lo esorta a esporre le proprie colpe e così il coinquilino afferma: "Mi aspetto che molti mi sottovalutino, che pensino io sia facile da condizionare, ma da te non me l'aspetto".

Il ragazzo specifica di essere sempre stato chiaro con l'amica, oltre che onesto e pronto a dirle gli errori commessi, ma Beatrice non ci sta: "Non mi sembra un comportamento normale quello che hai avuto". Lei si sente delusa dal fatto che abbia cambiato letto: "Mi sembri molto condizionato".

In puntata è stata mostrata una clip nella quale i due concorrenti erano insieme a letto, a notte fonda, in atteggiamenti intimi ed entrambi hanno motivato quelle azioni come un semplice scambio di effusioni. Eppure, secondo Beatrice, questo è bastato a cambiare l'atteggiamento di Vittorio: "Adesso ti guardi intorno, guardi chi c'è, chi sente, chi vede". Il concorrente dissente e afferma che non ha nulla da nascondere, semplicemente sentiva di far così, di cambiare letto e ribadisce il concetto espresso in precedenza: "Mi aspetto che mi sottovalutino gli altri, non tu".

L'attrice resta della sua opinione, evidenziando una nuova distanza con l'amico. Lui prova a chiederle come stia, come si senta: "Il resto come va?" Lei, però, perentoria afferma: "Non c'è più niente, non c'è il resto". 

Su queste note amare si conclude questo primo approccio mattutino. Avranno un nuovo confronto durante la giornata o i concorrenti sceglieranno di prendersi del tempo?