Vittorio Menozzi: “Federico non pensare che io non ti voglia bene"

Dopo giorno di distacco, i due inquilini trovano un momento per parlare e confrontarsi sul loro rapporto

Dopo essersi sfogato con le sue compagne di avventura Greta e Perla, il ragazzo decide di condividere alcune sue insicurezze caratteriali con uno degli inquilini più importanti in questo suo percorso: Vittorio.

Il ragazzo dichiara di percepire un cambiamento in sé stesso, sa di essere molto migliorato ma ammette di dover lavorare ancora molto sul giudizio altrui.

“Se vuoi farti percepire per quello che sei non devi aver paura di essere sempre perfetto e prestante, questo è un percorso in cui puoi confrontarti con i tuoi limiti. Io rispetto agli inizi mi rendo conto di essere molto migliorato” spiega Vittorio invitandolo ad abbattere quegli schemi e muri prefissati per apparire sempre al meglio.

Federico ringrazia il suo compagno, ne condivide la riflessione e capisce che deve approfittare al massimo di questa esperienza in Casa per lavorare su quelli che lui vede come suoi limiti, “Devo saper gestire le mie emozioni” ammette apertamente.

Successivamente, Federico sposta il focus del confronto sul loro legame, e confida un po' rammaricato di percepire un certo allentamento da parte del modello.

Vittorio non nega, “Io sono stato male per Beatrice negli ultimi giorni” dice giustificando il suo distacco, “Ma non pensare che io non ti voglia bene o che non voglia passare del tempo con te” continua rassicurandolo dai suoi timori.

I due ragazzi si confrontano in modo molto tranquillo e leggero. Federico si mostra felice di questo riavvicinamento con il suo compagno di avventura e promette di seguire i suoi consigli per viversi al meglio questo suo percorso. Ci riuscirà?