Wilma Goich e la sua rabbia contro Nikita Pelizon

Dopo il karaoke, in giardino, Wilma torna a sfogarsi con i suoi compagni contro la VIP Nikita

Nonostante la grande allegria e il clima di festa grazie alla serata karaoke, Wilma Goich non riesce ad allentare il nervosismo provocato dalla compagna Nikita e non riesce a digerire il gesto delle mozzarelle rinfacciate definendolo un atto maleducato e offensivo.

La cantante è molto arrabbiata con la VIP e la fa andare su tutte le furie pensare che durante il loro scontro Nikita avesse sempre il sorriso stampato sulle labbra, come se, a detta della cantante, la prendesse in giro.

Giaele, in giardino con la cantante, esprime la sua visione dei fatti alla luce dei nuovi accadimenti e punta il dito contro Nikita dicendo di essersi ricreduta sulla sua genuinità e inizia a percepire in lei un atteggiamento da manipolatrice. La giovane imprenditrice, inoltre, si sbottona sulla VIP e racconta che prima di entrare nella Casa degli amici le aveva detto di stare in guardia sulla giovane influencer: “Va dove va il vento” riporta Giaele.

Anche Elenoire dice la sua sull'argomento e con tono minaccioso dice: “A me finché non toccano qualcosa di mio non mi importa” afferma riferendosi al compagno d'avventura Daniele.

Wilma, ancora molto nervosa, le manda a dire anche contro il suo compagno di avventura Charlie definendolo incoerente per non essersi espresso a suo favore nella discussione con Nikita: “Non mi fido” dice delusa la cantante aspettandosi un gesto di appoggio e sostegno dal suo compagno d'avventura.

In Casa le tensioni non mancano mai. Chi tra Nikita e Wilma riuscirà a mettere da parte l'orgoglio e fare un primo passo verso un confronto pacifico?