Wilma Goich e Patrizia Rossetti commentano le esternazioni Di Daniele Dal Moro

In cortiletto i VIP commentano la scelta di Daniele di preferire la solitudine alle relazioni per paura di soffrire

Daniele, poco dopo cena, ha confidato ad alcuni suoi compagni di avventura il modo in cui vive le sue relazioni e i suoi amori fuori dalla Casa adottando sempre una strategia di distacco per paura di soffrire.

In sua assenza, i suoi compagni commentano le sue esternazioni e accusano il VIP di vivere male i rapporti e di precludersi con questo atteggiamento degli amori e delle relazioni spontanee: “Amare vuol dire anche soffrire” racconta Patrizia. Adottare questo atteggiamento di chiusura verso le relazioni da un ragazzo di 30 anni non è vantaggioso per Wilma che racconta di aver sofferto ma anche di aver fatto soffrire in amore. “È così che funziona” conclude in modo naturale e spontaneo.

Per i VIP Daniele dovrebbe lasciarsi andare, dovrebbe viversi meglio il suo modo di relazionarsi con le persone senza mettersi troppi paletti.

Il diretto interessato, poco dopo, raggiunge il gruppo dei suoi compagni che gli condividono i loro dubbi e gli consigliano di mettere da parte i pensieri negativi e di iniziare a vivere aprendosi a nuove esperienze anche a livello sentimentale.

Il VIP accetta i consigli dei suoi compagni e ammette che nonostante abbia il desiderio di volersi innamorare, stare da solo non è poi così male quando si sta bene con se stessi.

Per Daniele la sua strategia di distacco non è così controproducente: si aprirà a nuove relazioni o rimarrà chiuso e fermo nelle sue certezze?