Wilma Goich su Attilio Romita: "Ho perso tutta la stima che ho in lui"

Dopo le accuse che le ha rivolto, Wilma è decisa a non rivolgere più la parola ad Attilio

Il nervosismo di Wilma non sembra destinato a placarsi questa sera e dopo il suo sfogo con Daniele, la cantate torna a parlare del suo nervosismo anche con Nicole Murgia.

“Gli insulti mi amareggiano” spiega la cantante, ancora risentita nei confronti di Attilio Romita a causa delle accuse lanciatele durante la puntata di ieri sera, lunedì 16 gennaio. La cantante non può accettare che Attilio si sia scagliato contro di lei per cose che gli hanno riportato, e accusa il giornalista di aver dichiarato il falso nel momento in cui ha riferito alla stessa Nicole che lei avrebbe detto cose poco carine sul suo conto. “Non ho mai parlato male di te” dice, chiarendo la sua posizione con la diretta interessata.

“Riportare non è sicuramente una cosa sana e non rispecchia le persone che siete” commenta Nicole, convinta che entrambi abbiano gestito male le cose, affrontando la questione in puntata anziché chiarire personalmente. Nicole ammette che i numerosi attacchi a Wilma possano aver messo in discussione la sua credibilità all'interno della Casa e che lei stessa ha dubitato di lei a causa di cose che le sono state riportate da Oriana.

Le due chiariscono subito il malinteso che le riguarda mentre Wilma non sembra aver intenzione di perdonare Attilio, al quale non vuole più rivolgere la parola: “Ho perso tutta la stima che ho in lui”.