Il racconto della storia d'amore fra Yulia Bruschi e Giglio
Dopo il "ti amo" di Giglio, la ragazza ricorda l'inizio della relazione col ragazzo e i momenti più belli
Per Yulia sembra una serata indimenticabile, anche se lontana da Giglio. È proprio lui a rendere magica questa giornata, anche con delle mura a separarli, anche se sono a distanza, ma nella stessa Casa. Il ragazzo, al suono della sirena, corre verso la porta, parla con lei, ride, gioca, ma è il saluto a suggellare il momento di magia. "Ti amo" lui le dice e lei impazzisce di gioia, abbraccia Mariavittoria e non crede alle sue orecchie.
Una felicità che la colpa, am che non la coglie di sorpresa, Giglio sa accudirla, Giglio sa accompagnarla, lui sa sempre quand'è il momento giusto. Da queste riflessione, la modella torna indietro con la mente ai primi giorni, a quando questo rapporto è iniziato. "Gli raccontavo la mia storia in Sauna, lui mi ha preso le mani, piangeva con me: in quel momento ho capito che mi potevo fidare di lui" racconta la ragazza. I tuguriati ascoltano le parole della ragazza e ricordano loro stessi i primi momenti, quando si sedevano vicini a tavola, quando giocavano, quando si cercavano. "La notte, io e Shaila, dormivamo insieme e le dicevo tutto" confessa poi Yulia e mette insieme i pezzi. Dallo scontro con Jessica, al confronto col suo ex, fino al primo bacio a stampo, avvenuto durante una buona notte.
Giglio, racconta Yulia, è sempre stato rispettoso, non ha mai preteso niente, le è stato accanto prima come amico: "Il nostro rapporto è evoluto col tempo" continua la modella e, adesso, non attende altro che le braccia del ragazzo avvolte intorno a sé. Domani, forse, potrà incontrarlo e magari, nei prossimi giorni, avrà modo di riascoltare quelle due parole. Chissà che non riesca a dirle anche lei.