Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi si chiariscono
Jessica e Yulia, dopo una lunga discussione, arrivano a un punto d'incontro
La discussione tra Jessica e Yulia si sposta in giardino. Le due donne, durante un gioco, hanno ripreso a scontrarsi, risollevando vecchie questioni. Jessica crede che la ragazza non abbia mostrato il suo vero carattere, mentre Yulia non comprende l'atteggiamento ostile della cantante.
Yulia crede che fuori dalla Casa, loro due sarebbero potute diventare amiche e, forse, avrebbero addirittura fatto squadra. "Sento che fuori da qui sei una persona simpatica" dice, in un estremo gesto di fiducia.
La giovane riconosce di avere un carattere forte e scontroso, che spesso l'ha portata a farsi terra bruciata attorno e a perdere le persone a lei più care. Tuttavia sta lavorando su sé stessa nella speranza di poter migliorare.
Jessica ha colto la sua indole guerriera e per questo crede che siano sullo stesso livello. "Non ti considero una debole" afferma certa che dietro l'atteggiamento riservato di Yulia si nasconda una leonessa.
Pur essendo entrambe due donne molto determinate e battagliere, Yulia e Jessica vivono diversamente la loro reattività: lagiovane prova a controllarsi, mentre Jessica si mette sulla difensiva.
"So che c'è una persona, là dietro, che parla la mia stessa lingua" afferma Jessica, consapevole di avere davanti una donna forte, determinata, pronta a reagire. Se non fosse stata così, non avrebbe mai cercato un confronto con lei.
Anche Yulia intravede nella rivale delle qualità e riconosce una sottile stima reciproca. La ragazza ritiene che la cantante sia molto intelligente e che abbia colto subito vari lati del suo carattere. Peccato che abbia usato queste intuizioni per attaccarla.
Dopo un lungo confronto, Jessica arriva a una conclusione: "Siamo identiche".
Il loro atteggiamento da leonesse le ha portate al litigio ma adesso ogni cosa sembra chiarita. Tra qualche risata e, in seguito, un abbraccio, la tensione si scioglie. Pare essere iniziata una nuova era per le due agguerrite e tenaci concorrenti.