

Zeudi Di Palma critica Tommaso Franchi: "È come se rimanesse sempre neutrale"
Zeudi pensa che Tommaso non sia del tutto sincero e, avendo dei dubbi sul suo atteggiamento, esterna i suoi dubbi ad alcuni inquilini
Tra il sorvolo di un aereo e l'altro, Zeudi rientra in salone e decide di scambiare due chiacchiere con Chiara.
Dopo aver commentato con lei la conversazione avuta con Javier nel corso della notte e dopo aver parlato degli aerei delle #Zelena, l'ex Miss Italia sposta il discorso su Tommaso. Pur reputandolo un bravo ragazzo, ammette di non aver compreso alcuni suoi atteggiamenti. Pensa che, in questi mesi, non abbia fatto altro che allenarsi, dormire e trascorrere del tempo con Mariavittoria e, proprio per questo, non può fare a meno di avere dei dubbi nei suoi confronti. "È come se rimanesse sempre neutrale lui" esclama, "Non mi quadra questo ragazzo", "Fa tutte le cose che un essere umano deve fare, tranne relazionarsi". "Lo apprezzo come ragazzo, ma non mi dà qualcosa" aggiunge.
Chiara racconta di essersi relazionata con Tommaso in varie occasioni e, per questo, non comprende appieno il suo ragionamento: "Forse è perché sono più legata a Mariavittoria" ipotizza.
"È un po' come Alfonso. Vogliono arrivare fino alla fine” aggiunge Zeudi, ferma sul suo punto di vista.
Ad aggiungersi alla conversazione è anche Lorenzo. Avendo molti dubbi su Tommaso, l'ex Miss Italia approfitta del momento per porre delle domande al ragazzo e scoprire il suo punto di vista a riguardo. “Secondo te, Tommaso è sempre stata una persona neutrale?” chiede.
Lorenzo dice di aver sempre avuto dei dubbi sul ragazzo. Con il tempo, però, ha avuto modo di conoscerlo meglio: “Si espone poco solo laddove gli interessa. È molto colto, ma è ingenuo”, "Io lo considero un fratello minore".
Non d'accordo con quanto appena ascoltato, Zeudi ribatte: “Non è ingenuo, è infantile”. Riportando e commentando quanto accaduto nei giorni precedenti, infine, conclude"Non mi sta piacendo".
L'ex Miss Italia riuscirà a ricredersi sul suo coinquilino o finirà presto per scontrarsi con lui?