Amicizia in bilico tra Grazia Kendi e Francesco Rana

Grazia e Francesco tornano a chiarirsi dopo la lite in puntata

Grazia e Francesco tornano a confrontarsi dopo la discussione che ha messo in dubbio il loro rapporto nella Casa. Tra fraintendimenti e sensazioni contrastanti, i due cercano di chiarire il malinteso che ha coinvolto Anita e Benedetta, due persone a loro molto care.

Grazia si mostra infastidita che Francesco gli abbia insinuato questi dubbi riguardo le sue amiche.

"Ti avevo detto che tra voi c'è amicizia", ammette Francesco, ma allo stesso tempo rivela di essersi basato su delle sensazioni che l'hanno portato a dirle: "Può essere che non è così". 

"Se tu mi vuoi mettere in guardia da qualcosa, dimmi da cosa però", lo esorta Grazia, mostrandosi aperta a eventuali appunti. "Sono mie sensazioni", ribadisce Francesco.

"Tu che ne sai di quello che c'è tra me e Anita", incalza Grazia infastidita. La ragazza non capisce ancora perchè insinui che non ci sia della trasparenza, pur non fornendo esempi concreti.

"Ti volevo solo aiutare" esclama Francesco. 

Il pugliese sottolinea che il suo intervento voleva solo essere un gesto genuino nei confronti di Grazia. La ragazza, però, non avendo un fatto concreto, fatica a comprenderlo: "Aiutarmi da cosa?", cerca di tirare fuori delle spiegazioni da Francesco. 

Grazia sembra finalmente pronta a dare spazio alle parole di Francesco, che fino a quel momento non si era chiaramente spiegato.

Riusciranno a passare oltre questo malinteso e ritrovare la loro complicità?