Angelica Baraldi sull'incontro con Riccardo: "Non avevo bisogno di baciarlo"

L'atteso arrivo di Riccardo lascia Jill con un dubbio: in tanto amore, perché i due ragazzi non si sono baciati?

Per Angelica è stata una lunga e intensa serata, dopo il chiarimento sul diverbio avuto con l'amico Giampiero e lo scontro avuto con Greta, la ragazza di Mirko, la concorrente credeva di essere eliminata e di dover abbandonare il gioco.

Dopo il verdetto, però, la ragazza ha ricevuto una sorpresa del tutto inattesa, ma davvero molto attesa: l'incontro con il suo misterioso ragazzo Riccardo. Un incontro che, stando all'opinione di Jill, sarebbe risultato un po' freddo. La personal trainer ha certamente sottolineato la bellezza delle parole che il ragazzo ha dispensato per la sua ragazza, le rassicurazioni fatte e che erano davvero sperate dalla concorrente.

Tuttavia, c'è stato un particolare che ha destato l'interesse di Jill, la mancanza di un bacio fra i due ragazzi. Dopo due mesi di separazione, dopo aver tanto parlato di Riccardo, né l'uno né l'altra si sono presi lo spazio per baciarsi: "Se fosse venuto mio marito qui, altro che bacio".

Angelica è a disagio e non sa come rispondere, poi afferma: "So che è strana questa cosa. Non avevo bisogno di baciarlo in quel momento".

La ragazza spiega che lei e Riccardo sono fatti così, anche la timidezza dovuta al pubblico che osservava, il riserbo del ragazzo, ma per lei va bene così, è felice così.