Antonella Fiordelisi commenta l'atteggiamento di Attilio Romita

Delusa dall'atteggiamento di Attilio, Antonella non nasconde il suo risentimento e decide di confidarsi con Sarah

Lo scontro avvenuto nel corso della notte ha turbato sia Attilio che Antonella. Proprio quest'ultima, infatti, delusa per l'atteggiamento del suo compagno, ha deciso di confidarsi con Sarah per spiegarle le ragioni che l'hanno spinta ad agire in quel determinato modo: “Io l'ho fatto per tutta la stanza e non per me” esclama riferendosi al momento in cui ha chiesto di avere una piccola parete dell'armadio; “È una questione di principio” aggiunge.

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Antonella, Sarah le confida di aver parlato con l'ex mezzobusto il quale, essendosi pentito, le ha confidato di volerle chiedere scusa: “Attilio verrà a chiederti scusa”, “Lui è più deluso di sé stesso”.

Ad intromettersi nel discorso è Edoardo: il VIP pensa che l'ex mezzobusto abbia avuto una reazione fuori luogo e piuttosto esagerata ed è per questo che dovrebbe assumersi le sue responsabilità: “È giusto che se ne penta”.

Il risentimento di Antonella non sembra placarsi: l'ex schermitrice, infatti, è convinta del fatto che Attilio non abbia reagito in quel modo solo per difendere Daniele, bensì per molteplici ragioni. Anche Sarah è d'accordo con la sua compagna: “Ha qualcosa dentro”.

Secondo le due VIP alla base del malessere di Attilio si nasconde qualcos'altro. Quale sarà il motivo?