Brutte notizie per gli inquilini
Il pubblico ha deciso che, nel gioco della verità, gli inquilini non sono stati sinceri. Per loro arriva una punizione
Nel corso della serata precedente, il Grande Fratello ha messo alla prova gli inquilini con una nuova sfida: il gioco della verità. A turno, ciascuno di loro ha dovuto pescare un aggettivo e attribuirlo a uno dei propri compagni d'avventura, mettendo così alla prova la propria sincerità e la capacità di esporsi davanti agli altri.
Il pubblico, attraverso un sondaggio social, ha avuto la possibilità di valutare la trasparenza dei concorrenti. Ma quali giudizi saranno emersi? E soprattutto, cosa avrà in serbo per loro il Grande Fratello?
Dopo essere stati in Confessionale, Ivana e Grazia radunano gli inquilini nel salone della Casa e leggono loro il Comunicato Ufficiale:
“Nel gioco della verità il pubblico doveva valutare la vostra capacità di mettervi in gioco. il sondaggio del pubblico ha stabilito che più della metà di voi non è stato all'altezza della sfida, dimostrando poca o nessuna volontà nell'esporsi e nel mettersi sinceramente a nudo. Per questa ragione, il Grande Fratello ha stabilito che da adesso, e fino a data da definirsi, avrete a disposizione solamente acqua fredda”.
Preoccupati, gli inquilini esternano il loro malcontento, mentre Ivana commenta: "Il pubblico è sovrano e ha sempre ragione".
"Questa è la vendetta del Tugurio" commenta Grazia.
Non avendo più questo comfort, come se la caveranno i concorrenti?