Caso Mark Caltagirone: Pamela Prati commenta l'intervista di Eliana Michelazzo

Pamela affronta nuovamente il suo passato e replica alle dichiarazioni della sua ex manager in merito al caso Mark Caltagirone

Continua il caso #Pratiful: Pamela Prati ha già dato la sua versione dei fatti ma questa sera nuove questioni sono da affrontare.

Infatti, una delle ex manager di Pamela – Eliana Michellazzo – nel corso di un'intervista a Verissimo ha fatto delle importanti rivelazioni che smentirebbero il racconto fatto dalla showgirl nel corso delle scorse puntate.

Dopo l'ultima puntata e le critiche ricevute da parte dei suoi coinquilini, Pamela ha affrontato ore particolarmente difficili nella Casa e nel corso della notte di giovedì scorso si è lasciata andare ad un momento di profonda crisi: "Non voglio proferire parola" dice, delusa dai dubbi dei suoi compagni. 

La paparazzata: Pamela Prati dice la sua sulle dichiarazioni di Eliana Michelazzo.

Questa sera, però, Pamela dovrà affrontare nuovamente il suo passato. Pamela e Mark si scambiavano centinaia e centinaia di messaggi al giorno e, tra questi, c'erano anche dei messaggi vocali che Alfonso fa ascoltare a Pamela e al pubblico.

C'è un'importante notizia per Pamela: “Devi sapere che ieri pomeriggio Eliana Michelazzo è stata ospite a Verissimo e ha raccontato la sua verità” dice Alfonso, annunciando alla showgirl di una serie di discrepanze che esistono tra i due racconti.

In primis la Michelazzo racconta di alcune foto uscite sui giornali in cui Pamela Prati si è fatta paparazzare in compagnia di un uomo, facendo credere ai media che si trattasse proprio di Caltagirone: “Io ero una manager ignara di tutto” dichiara la Michelazzo.

“Pamela era un po' nel dimenticatoio in quel momento, questa cosa le stava riportando notorietà” aggiunge, insinuando che Pamela fosse inconsapevole della truffa ma ad un certo punto – resasi conto della situazione – avrebbe scelto di cavalcare l'onda: “Se tu fai quelle cose lì, devi essere consapevole di quello che fai” continua.

Di tutta risposta Pamela spiega che anche quelle foto erano parte delle forzature e delle richieste che Mark le faceva per celare la sua identità: “Mi hanno fatto fare quella paparazzata, Marco mi ha ringraziato per averlo fatto”. Anche l'uomo che si è prestato a fare le foto, in un'intervista passata, sembra confermare la sua versione dichiarando che la showgirl si era mostrata molto triste e "passiva" nella questione. 

Dichiarazioni, quelle di Eliana, che turbano il sentimento di Pamela che però si dichiara forte e pronta ad affrontare a testa alta ogni attacco e si augura, al contempo, di chiudere presto questo capitolo buio della sua vita.